Noi e le sinergie degli opposti.

 

Lucia e Simona, Simona e Lucia: il classico binomio degli opposti che si attraggono e creano qualcosa di bello e sinergico.

Eccoci qua.

Simona, grafica pubblicitaria e mamma di Alice; Lucia ex avvocato in pausa permanente dalla nera toga a favore dei colori ben più fantasiosi della moda.

Due mondi opposti, uno bianco ed uno nero, o meglio ancora uno rosa ed un nero; due mondi che un giorno per caso prendono un caffè insieme e, sul tavolo, oltre al caffè mettono un sogno: dare la possibilità a tutte le ragazze di vestire alla moda senza dover per forza essere omologate e senza di necessità spendere molti soldi in capi che hanno la durata di una stagione, non per la qualità del prodotto, che è uno dei nostri punto forti, ma perchè ci piace cambiare abito come cambiamo noi, seguendo l'evoluzione del nostro gusto che ogni stagione magari è diverso. 

Da questo desiderio quattro anni fa è nato  PSLOVE: un brand giovane, fresco, casual chic e alla moda che ha una unica grande pretesa, incipriare del nostro allure" non casuale" i vostri armadi.

Da noi è tutti pensato, selezionato e prodotto con amore, per vestirci con amore.

Noi per prime vestiamo PSLOVE.

PS LOVE ha un significato ben preciso: sta per POST SCRITTUM LOVE.

Avete presente la sigla che si metteva alla fine delle lettere d'amore, per dire quel qualcosa di inedito che tra le righe non era emerso, quelle parole importanti che magari avevano la capacità di suscitare delle grandi emozioni? ecco, per noi PSLOVE è una emozione inedita e duratura, un profumo dalle note dolci e pungenti che ci suscita oggi -e speriamo ancora per tanto tempo- un piacevole  sorriso.

Perché di una cosa siamo convinte, alla fine, nella vita, conta solo l'amore e se in tutto ciò che fai metti AMORE, PASSIONE, CORAGGIO ed un pizzico di SANA FOLLIA, sta pur sicuro che viene fuori qualcosa di buono.

E noi ce la stiamo mettendo tutta.

Buon shopping