Per avviare la procedura di reso per il tuo ordine, inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono e il numero d'ordine qui sotto.

Come richiedere il cambio taglia o il reso?

1) Inserisci il numero dell'ordine e l'indirizzo email all'interno dei relativi campi e clicca su "Inizia".

2) Segui le istruzioni, e seleziona il prodotto per cui vuoi effettuare il reso/cambio.

Nel caso in cui il tuo reso/cambio verrà approvato, riceverai una email di conferma e le informazioni per effettuare la spedizione.

 

Per quali prodotti posso richiedere il reso/cambio?

Puoi richiedere il reso, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il reso/cambio può essere richiesto solo per ORDINI il cui complessivo valore dei capi è superiore a 50€.

Per ordini con un solo capo e un valore inferiore ai 50€ è possibile richiedere solamente il cambio merce o l'emissione di una card.

I CAPI DELLA COLLEZIONE SALDI DI FINE STAGIONE E BLACK FRIDAY, LA PROMO 3x2 O TUTTO A 20€ NON SONO SOGGETTI AL RIMBORSO IN DENARO; IL CAMBIO È POSSIBILE CON L'EMISSIONE DI UNA CARD DI PARI IMPORTO -escluse spese di spedizione-) non potranno più essere resi capi in saldo  a partire dal 1/03 per i saldi invernali e 1/09 per i saldi estivi per sopraggiunta stagionalità del prodotto.

 

 

In quali condizioni non si procederà al rimborso?

- Nel caso in cui il pacco ricevuto contenesse un articolo non corretto e/o diverso dal prodotto oggetto dell'ordine o da restituire.

- Se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura.

- Se i prodotti non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati o mancanti di cartellino pslove.

 

Per ulteriori chiarimenti, consigliamo di fare riferimento al punto 15.1 dei Termini e Condizioni.